PROGRAMMA REGIONALE FSE+ 2021-2027

VOUCHER FORMATIVI PER DISOCCUPATI E JUST IN TIME

dettagli

L’avviso, riservato a soggetti disoccupati, prevede l’assegnazione di un contributo pubblico  nella forma di voucher per il rimborso totale o parziale delle spese di iscrizione a un corso di formazione professionale, al fine di accrescere le competenze e facilitare l’accesso al mondo del lavoro.

Sono in apertura due avvisi pubblici: il just in time finanzia le spese ai soggetti per i quali sia stato espresso specifico interesse all’assunzione; mentre il secondo avviso, finanziato dal patto del lavoro, finanzia le spese per i disoccupati iscritti ai centri per l’impiego. 

Con decreto 5107 del 14 marzo 2023, la Regione Toscana ha approvato l’avviso pubblico per i voucher just in time, mentre è ancora in fase di apertura il bando per disoccupati.

CONSULTA IL BANDO JUST IN TIME

sEDE DEI CORSI

Via Guido Guinizzelli, 1 - 50133 - Firenze

chiamaci

+39 055 3840638

inviaci una mail

Accessibilità condizionata

L’accesso alla struttura da parte di utenti con limitata mobilità o costretti su sedie a rotelle, è possibile, negli orari di apertura al pubblico, ricorrendo all’uso di un montascale mobile che garantisce l’accessibilità condizionata alla struttura già dal piano strada (grazie alla presenza del campanello di accesso condizionato). Il supporto per il trasporto tramite montascale viene fornito dal personale presente in struttura che è abilitato e formato per fornire tale servizio.

Share This