fbpx

SPAGNOLO TECNICO PER IL TURISMO

IN PARTENZA IL 16 FEBBRAIO

Dettagli del Corso

Le lezioni saranno svolte completamente in lingua spagnola e si divideranno in diversi blocchi tematici che comprenderanno lo studio della grammatica, dei termini legati al turismo, la storia, storia dell’arte e altri ambiti della cultura spagnola

DATE E FREQUENZA

Inizio lezioni: 16 febbraio 2021
Fine lezioni: 6 luglio 2021
Frequenza: martedì e giovedì dalle 18.00 alle 20.00

Totale ore: 80 ore

Iscrizioni

E’ possibile iscriversi direttamente al link

https://www.labottegatoscana.net/moodle/course/view.php?id=144

pagando con paypal o con carta di credito (se non si è registrati occorre fare una registrazione creando un proprio nuovo account).

In alternativa è possibile pagare con bonifico e provvederemo noi ad inserirvi manualmente nel corso LA BOTTEGA TOSCANA SRL IBAN IT85Q0329601601000067257378.

Costo e modalità di pagamento

Euro 300 in unica soluzione da versare all’atto dell’iscrizione.

Possibilità di accedere ad un finanziamento con la compass e dilazionare l’intero importo in 10 rate mensili a tasso 0 (importo maggiorato di sole euro 16 per la marca da bollo virtuale).

Programma

Il corso sarà diviso in diversi blocchi tematici che si concentreranno soprattutto nello studio della grammatica spagnola a tutti i livelli, della cultura spagnola e del vocabolario sia del settore turistico con simulazIoni di visite guidate virtuali che di ogni ambito della vita quotidiana per arricchire le conoscenze linguistiche dei partecipanti da tutti i punti di vista. Sarà anche richiesta la partecipazione degli studenti che ogni mese dovranno creare una spiegazione in spagnolo su argomento a piacere con l’obiettivo che possano migliorare l’uso della lingua, del vocabolario e della pronuncia. Inoltre, il docente farà un controllo  personalizzato di ognuno degli studenti focalizzandosi nei propri interessi personali riguardanti lo studio dello spagnolo.

  • Terminologia tecnica
  • Storia 
  • Storia dell’arte 
  • Musei 
  • Percorsi 
  • Tradizioni ed enogastronomia
  • Storia
  • Spagna

DOCENTE

Prof. Pepe Hernández

laureato in storia, guida turistica qualificata per Firenze, Siena e la regione dell’Andalusia in Spagna.

Madrelingua spagnola ed esperto nella lingua della quale ha lavorato come insegnante a tutti i livelli.

Contattaci

Contact

Share This