fbpx

SPAGNOLO TECNICO PER IL TURISMO – WEBINAR

Dettagli del Corso

Il corso di spagnolo tecnico per il turismo si svolgerà in modalità on line tramite videoconferenze in diretta dal 12.05.22 al 25.10.22 nei giorni di martedì e giovedì h 18.00-20.00.

Tutte le lezioni saranno anche videoregistrate in modo da permettere agli studenti di rivederle.

Il corso, diviso in diversi blocchi tematici, si concentrerà sulla grammatica, sulla cultura  e sul vocabolario del settore turistico. Le lezioni saranno affiancate a simulazioni di visite guidate virtuali.

Per migliorare l’uso della lingua, il vocabolario e la pronuncia, i partecipanti saranno chiamati ogni mese ad illustrare un determinato argomento in lingua spagnola.

Pro. Hernandez

Prof. Pepe Hernandez

Laureato in storia e guida turistica. Docente di lungo corso  madrelingua spagnola

Corsi in partenza 

CORSO DI SPAGNOLO TECNICO PER IL TURISMO - WEBINAR

Inizio: 12/05/2022
Fine: 25/10/2022

Scadenza iscrizioni: 02/05/2022

FrequenzaIl corso si svolge il martedì e giovedì h 18.00-20.00

SCARICA IL CALENDARIO

Richiedi maggiori informazioni

Costi e modalità di pagamento

La quota a carico dei corsisti è di € 300,00 da versare all’atto dell’iscrizione in unica soluzione.

Possibilità di accedere ad un finanziamento con la compass e dilazionare l’intero importo in 10 rate mensili a tasso 0 (importo maggiorato di sole euro 16 per la marca da bollo virtuale).

I pagamenti possono avvenire in contanti presso la sede dell’Agenzia Formativa in via Guido Guinizzelli 1 a Firenze previo appuntamento oppure a mezzo bonifico bancario:

CONTO INTESTATO A LA BOTTEGA TOSCANA SRL
BANCA FIDEURAM
IBAN IT 85 Q 03296 01601 0000 6725 7378

Causale: iscrizione corso per “SPAGNOLO TECNICO PER IL TURISMO 2022

oppure a mezzo paypal al link:

https://www.labottegatoscana.net/moodle/course/view.php?id=211

Tipologia di certificazione finale

Attestato di frequenza

Contenuti

Il corso sarà diviso in diversi blocchi tematici che si concentreranno soprattutto nello studio della grammatica spagnola a tutti i livelli, della cultura spagnola e del vocabolario sia del settore turistico con simulazIoni di visite guidate virtuali che di ogni ambito della vita quotidiana per arricchire le conoscenze linguistiche dei partecipanti da tutti i punti di vista. Sarà anche richiesta la partecipazione degli studenti che ogni mese dovranno creare una spiegazione in spagnolo su argomento a piacere con l’obiettivo che possano migliorare l’uso della lingua, del vocabolario e della pronuncia. 

contattaci

sEDE DEI CORSI

Via Guido Guinizzelli, 1 - 50133 - Firenze

chiamaci

+39 055 3840638

inviaci una mail

Accessibilità condizionata

L’accesso alla struttura da parte di utenti con limitata mobilità o costretti su sedie a rotelle, è possibile, negli orari di apertura al pubblico, ricorrendo all’uso di un montascale mobile che garantisce l’accessibilità condizionata alla struttura già dal piano strada (grazie alla presenza del campanello di accesso condizionato). Il supporto per il trasporto tramite montascale viene fornito dal personale presente in struttura che è abilitato e formato per fornire tale servizio.

Share This